Note legali

TERMINI E CONDIZIONI DI ACCESSO AL SITO

L’utente utilizza il sito web e vi naviga a proprio rischio. Salvo espressa indicazione contraria il contenuto del sito web viene fornito “così come è” e “come disponibile”. La navigazione del nostro sito è libera. L’utente si assume tutte le responsabilità legate all’utilizzo del sito web.

ESENZIONE DI RESPONSABILITÀ

Sebbene la massima cura venga presa nel fornire le informazioni su questo sito web, Che l’erba cresce non ne garantisce l’utilità, l’esattezza o completezza né garantisce la sicurezza del sito web stesso includendo, senza limitazione, nessuna garanzia che il sito web sia esente da errori, esente da difetti, che ogni funzione lavori correttamente tutte le volte, che Che l’erba cresce risolva i problemi che possono accadere, o che la homepage o il server del sito web non possano contenere virus o contenuti pericolosi.

Che l’erba cresce non sarà responsabile di eventuali danni, inclusa la responsabilità associata alla diffusione di virus all’apparecchiatura informatica dell’utente. È responsabilità del visitatore prendere ogni precauzione necessaria per assicurarsi che qualsiasi cosa decida di prelevare e utilizzare sia privo di elementi di carattere distruttivo (quali virus, worm e “cavalli di Troia”). In nessun caso Che l’erba cresce può essere tenuto responsabile in via contrattuale o extracontrattuale, per danni (compresi danni indiretti o non quantificati) derivanti da impossibilità di utilizzo, perdita di dati o profitti in qualsiasi modo derivanti o connessi all’utilizzo del presente sito. Il contenuto del sito web Che l’erba cresce viene fornito a solo scopo informativo. Che l’erba cresce non si assume alcuna responsabilità per errori od omissioni nelle informazioni o nei consigli forniti.

Che l’erba cresce non si ritiene in alcun modo obbligato a verificare tutti i messaggi, le informazioni e il contenuto “dati utente” inviati al sito dagli utenti e non si assume alcun obbligo e responsabilità in relazione ai dati utente. È possibile che saltuariamente Che l’erba cresce decida di controllare i dati utente pubblicati sul sito e rifiutare di accettare e/o eliminare eventuali dati utenti. Che l’erba cresce non accetta l’invio di informazioni confidenziali o protette dal diritto di autore tramite il suo sito web.

VARIAZIONE DEI TERMINI D’USO

Che l’erba cresce si riserva il diritto di modificare in qualunque momento questi termini d’uso senza alcun avviso. La nuova revisione verrà messa sul sito web e, usando questo sito web, acconsentite a quanto sopra. Per questa ragione è consigliabile visitare questa pagina periodicamente per prendere visione delle ultime variazioni.

INFORMAZIONE SULLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i testi, il software (includendo codice sorgente e oggetto), materiale visuale o altro, informazioni e tutti gli altri contenuti inclusi in questo sito web è proprietà di Che l’erba cresce ed è protetto da copyright, trade mark e altri diritti di proprietà intellettuale e leggi locali in tutto il mondo o da accordi di rilevanza internazionale e/o altre leggi applicabili. Che l’erba cresce comunica che le informazioni, le immagini, il testo, gli elementi video, audio e le fotografie (collettivamente denominati “materiale”) contenuti nel sito web sono protetti dalla legge sul copyright ed autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito web (“www.lerbacresce.org “) ad uso strettamente personale, non a fini commerciali, purché le notifiche sul copyright e su altri diritti di proprietà restino allegate alle copie del materiale originario.

Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali o con scopo di profitto.

Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito web o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright, marchi di fabbrica e altre norme giuridiche. Con l’accettazione delle presenti condizioni voi vi impegnate a non alterare o rimuovere qualsiasi trademark o copyright. Gli elementi costitutivi del sito web di Che l’erba cresce non possono essere copiati o imitati neppure parzialmente. Nessun logo, elemento grafico, suono o immagine proveniente dal sito web di Che l’erba cresce può essere copiato o ritrasmesso senza l’espressa autorizzazione di Che l’erba cresce. Tutte le informazioni pubblicate da Che l’erba cresce sono fornite all’utente – tranne dove specificato altrimenti – in modo gratuito.

Che l’erba cresce proibisce l’uso (includendo, senza limitazioni, la duplicazione, l’alterazione, la modifica, la trasmissione, la traduzione, la vendita, la pubblicità) del contenuto senza un preliminare permesso scritto di Che l’erba cresce eccetto il caso in cui si voglia visualizzare il contenuto sullo schermo del computer e stamparne una copia qualsiasi, solo per uso privato, senza scopo di profitto o altro autorizzato dalla legge. Tutte le copie dei “materiali” devono includere eventuali avvisi di copyright presenti sull’originale. In caso di violazione delle presenti condizioni, cessa ogni autorizzazione all’uso del sito ed è obbligatorio distruggere con effetto immediato eventuali materiali scaricati o stampati.

Voi accettate di:

  • non usare il web per scopi non ammessi dalla legge;
  • non infrangere i diritti di altre persone;
  • non interferire con il normale funzionamento di questo sito web;
  • non stabilire dei collegamenti (links) a questo sito senza nostro consenso scritto;
  • non commercializzare alcun contenuto del sito senza nostro permesso scritto.

LINK A SITI DI TERZE PARTI

Questo sito può fornire link verso altri siti internet e comunque ad altra risorse del web. Che l’erba cresce non rilascia alcuna dichiarazione su qualsiasi altro sito a cui si accede attraverso questo sito. L’utente riconosce e accetta che Che l’erba cresce non è responsabile per il contenuto di qualsiasi sito collegato o qualsiasi collegamento contenuto in un sito collegato.

I riferimenti su questo sito per eventuali nomi, marchi, prodotti o servizi di terze parti o collegamenti ipertestuali a siti o informazioni di terze parti sono forniti esclusivamente per vostra comodità. Che l’erba cresce non approva o raccomanda contenuto di tali siti.

Chi decide di visitare un sito esterno lo fa a suo rischio, assumendosi onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus o altri elementi distruttivi. Il collegamento con altri siti non implica che Che l’erba cresce sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

LEGISLAZIONE STRANIERA

Che l’erba cresce non garantisce il rispetto di qualsiasi diritto straniero. Se si accede al sito l’utente è responsabile del rispetto di tutte le leggi locali.

 


Archivi